Image Space Incorporated è ancora al lavoro su rFactor2-Beta.
Mentre il progetto sembrava trascinarsi un po' e lo stile grafico ha ottenuto una critica non proprio positiva all'interno della Comunità, ultimamente lo sviluppo preso negli ultimi mesi del progetto rFactor2 diventa più stabile e coinvolgente con ogni nuova release.

 

Ultimamente sono stati rilasciati anche alcuni interessanti contenuti quali la Panoz AIV Roadster (e non fu una sorpresa che il modello ha avuto uno stile di grafica migliorata rispetto i vecchi modelli). Stesso discorso per quanto riguarda lo sviluppo dei tracciati: ad ogni nuovo rilascio e/o l'aggiunta di  nuove piste, i lavori sembrano essere più convincenti e dettagliati.

 

Molta attesa c'è per la pista di Indianapolis Motor Speedway e la Dallara DW12 Indycar. Il team di ISI che si dedica ai tracciati proprio oggi ha rilasciato in anteprima una foto che ci mostra un dettaglio del traguardo della famosa pista ovale. Da quello che possiamo vedere questa potrà essere una bella riproduzione dell'Indianapolis Motor Speedway che farà piacere a molti fan dediti al simulatore di guida. Il "dev team" naturalmente afferma che questo è uno scatto che rappresenta un work in progress e che c'è ancora molto lavoro da fare prima che il tracciato venga rilasciato.

 

La pista di Indianapolis Motor Speedway è solo il primo di una raccolta di contenuti "Americani" che saranno rilasciati per rFactor2. Inoltre segnaliamo che Dallara DW12, Reynard 95i, March 86C, Eagle Mk4, Cooper T54 e Watson Roadster sono modelli concessi in licenza e presto faranno parte del parco macchine di rFactor2.
 

 

rFactor2 - Indianapolis

 

Link ISI