Salve a tutti i piloti,

la serata di oggi è stata determinante e soprattutto costruttiva per l'Italian Racers Team. A seguito di un produttiva riunione di inizio anno tra Admin e Staff, son state prese importanti decisioni sulla riorganizzazione generale IRT.

Con entusiasmo e grande disponibilità, garantendo attenzione e impegno futuro, sono stati confermati:

ADMIN: Vito, Luca e Davide

STAFF: Amedeo, Dario e Luca

Ma la vera novità sta nel aver determinato ed istituito un nuovo gruppo DRIVERS MANAGER

I componenti di questo gruppo saranno l'anello di congiunzione tra Staff e Piloti, avranno la possibilità di fare da portavoce delle istanze dei Piloti verso gli Admin e, quando convocati, avranno la possibilità di partecipare, presenziare alle importanti riunioni che terrà lo Staff.

E' dunque con grande piacere che annunciamo la promozione nel nuovo gruppo di Piercarlo, Gianni, Giuseppe e Giorgio.

Ci sentiamo in dovere di fare i nostri migliori auguri ai nuovi promossi, nonché storici pilastri IRT.

 

Si è deciso inoltre di dare nuova verve alla nostra Home Page che, da ora, verrà costantemente aggiornata non solo con le novità interne ma anche con le news del mondo dell'online racing affinché sia attraente per eventuali nuovi utenti/piloti.

Inoltre, in un momento di incertezza sui titoli dei nuovi simulatori, si è deciso di non abbandonare l'attività racing, tutt'altro!!

Parteciperemo ai campionati esterni ed agli eventi internazionali come abbiamo sempre fatto ma, considerando fondamentale l'affiatamento e lo spirito famigliare che ci ha sempre contraddistinto, si è deciso di organizzare svariati fun event nonché minichamp interni, per sane sportellate e sana competizione, con i simulatori in nostro possesso, nell'attesa del rilascio ufficiale dei nuovi e decidere su quale orientarci.

Affinché tutto sia possibile, è necessario il mantenimento del server con le prestazioni che siamo abituati ad avere (sempre al top!!!)

Comunichiamo dunque che la quota annuale a pilota per poter proseguire serenamente in questa nostra passione sarà di € 30,00 annuali (nei soliti modi e prima possibile!!)

Speriamo vivamente che il nostro entusiasmo possa crescere per poter continuare ad emergere sia a livello nazionale che internazionale e portare il nome IRT nell'elite dell'online racing mondiale.

Buone Corse ragazzi!!!

.........a tutto gas........