I giorni 8-9/ Ottobre 2010, rimarranno dei  giorni importanti per i piloti  Italian Racers Team, perché ricorderanno per lungo tempo “giorni di vittoria”, e quale maniera migliore per riaprire gli articoli che raccontano le nostre gare.

Il tutto si è svolto a Le Mans, interamente organizzato dal famigerato staff del GTR Italia, noto per saper mettere in piedi eventi sempre di alto livello, dove i migliori Team dell’on line racing non possono di certo mancare, visto lo spessore di competitività.

Questi i nomi dei Team che hanno partecipato:

VDA Pro Team (con due squadre), GPTeam, Pnd Racing, Lisgo, Racing On3, ROTW Racing Team ed in fine i campioni dell’evento……ITALIAN RACERS TEAM con la squadra vincitrice composta da Luca Costantini, Dario Cristino, Davide Francesconi, Massimiliano Olivieri, Giuseppe Rocca, Gianni Cristino, Luca Manca, Manrico DeLuca.

 

Il regolamento prevedeva in pista due categorie GT1 (Maserati MC12 e Aston Martin DB9) e GT2 (Ferrari 430 e Porsche 997). La sommatoria dei giri di entrambe le classi determinava i vincitori, il tutto con 12 ore di tempo, divise in tre ore di sessione per pilota, quindi gara per niente facile, considerando che per ben tre ore si devono fare i conti con il meglio della piazza delle corse virtuali……..

Ma questa volta sono stati gli altri a dover far i conti con il team che ha saputo dimostrare fermezza ed esperienza in caso di piogge e visibilità limitata.

I complimenti vanno fatti anche al secondo Team degli Italian Racers Team, per il quinto posto conquistato, visto che anche loro lottavano per il podio sino alla terza sessione, dove hanno perso giri importanti, vedendo così  un obbiettivo allontanarsi, quindi costretti a giocare al recupero.

Questi i nomi del Team Yellow: Amedeo Puggioni, Giorgio Leo, Ademir Posenato, Piercarlo Bortolotti, Alberto Marelli, Maurizio Scarfò, Vincenzo Cavarra.

Ancora un grande Grazie per un titolo tanto desiderato  che valorizza un grande lavoro di squadra…….

E gli Italian Racers Team ha saputo dimostrare di essere una GRANDE SQUADRA vincente.

Ecco la classifica.