Data da ricordare  e gara da incorniciare a Oschersleben 26 Ottobre 2009 per i nostri ragazzi impegnati nel campionato Lisgo in gara 1, dove L’ItalianRacersTeam  è riuscita ad invadere il podio con Bortolotti in prima posizione, Puggioni in seconda posizione e Murru in terza posizione.

Sarebbe stato un 4 su 4 se i meccanici del nostro Giorgio Leo non avessero fatto lo sciopero dei “benzinai”, lasciandolo praticamente a secco e costringendolo a rientrare al Pit per un rabbocco.

La gara 1 possiamo dire con orgoglio che è stata dominata dai nostri piloti ……  grandi IRT.

 

In gara 2 ancora podio per Murru che pare ci abbia preso gusto con i gradini delle premiazioni e non intende lasciarle, visto l’impegno e la determinazione che mette nelle sue gare.

 

Quinto posto per Puggioni costretto a una rimonta per un contatto nelle prime fasi della gara,  che lo ha fatto scivolare dal 4° posto al 18°, quindi gara tutta in salita ma conclusa con dei preziosi punticini importanti per la classifica generale.

Undicesima posizione per Giorgio Leo, anche lui coinvolto in vari contatti nelle fasi della partenza e costretto a una rimonta dal fondo, visto che lo abbiamo visto finire nella 26° posizione. Quindi grande rimonta e ottimo piazzamento anche per il nostro Giorgio.

Ad avere la peggio è stato Piercarlo Bortolotti che ha dovuto fare i conti con il peggior nemico …. La disconnessione, ed è stato un vero colpo di sfortuna visto che si trovava in seconda posizione al momento del crash.

Prossimo appuntamento Lunedì 9 Novembre nella gara endurance di Spa